ASCOLTA RLB LIVE
Search

Cominciano i preparativi per la ”Fiera d’autunno”

COSENZA – E’ entrata nel pieno della fase di allestimento la campionaria “Fiera d’autunno”, organizzata dalla SocietĂ  “Autori di eventi”, con il patrocinio della Regione, della

Provincia e del Comune di Cosenza.
Diversi gli imprenditori coinvolti, provenienti anche da fuori regione, ed i generi merceologici che si potranno ammirare e valutare: arredo, edilizia, moda per le spose, agenzie di servizi, giardino, gastronomia, auto moderne e d’epoca, industria, arte, benessere, media. Non mancheranno i punti ristoro.
Una grande tendo-struttura è stata collocata nell’area retrostante il Centro “I Due Fiumi” all’inizio del Viale Giacomo Mancini, che comunque rimane totalmente percorribile dalle auto.
“Abbiamo volentieri permesso l’organizzazione dell’evento a questo gruppo di imprenditori –dichiara l’Assessore alla crescita economica urbana Luciano Vigna- in quanto convinti che la creazione di luoghi di scambio rappresenti un importante strumento di sviluppo del nostro territorio. Cosenza deve riassumere il ruolo di polo commerciale di tutto il territorio provinciale. Sono certo che il ritorno di un evento fieristico in cittĂ  contribuirĂ  a riaffermare tale centralitĂ .”
La Fiera sarà inaugurata il 3 novembre prossimo alle ore 16 e resterà aperta fino all’11 novembre dalle ore 10 alle 21.