ASCOLTA RLB LIVE
Search
Abbandono rifiuti

VIDEONOTIZIA – Abbandono di rifiuti: immortalato un ‘incivile’ cosentino

E’ stato proprio il sindaco Occhiuto a diffondere il video; per far capire il grado dilagante d’inciviltà che regna in alcune strade di Cosenza.

 

COSENZA – Le telecamere del servizio di Polizia Municipale, ieri hanno immortalato, un cittadino intento ad abbandonare due sacchetti di rifiuti; incurante del rispetto delle regole per il bene dell’ambiente in cui viviamo e della sua stessa (e degli altri) salute. E’ stato proprio il sindaco Mario Occhiuto a diffondere, sulla sua pagina Facebook, il video; per far capire il grado dilagante d’inciviltà che regna in alcune strade di Cosenza e la lotta al contrasto del fenomeno dell’illecito abbandono e deposito incontrollato di rifiuti sul suolo.

“Questa Amministrazione – scrive Mario Occhiuto – è attiva anche sul contrasto alle cattive abitudini e all’inciviltà. Se chi compie questi atti incivili rispettasse gli altri cittadini e la città, potremmo impiegare il personale e i mezzi per altre finalità più utili. Aiutateci a tenere pulita la città.”