Quicosenza: newsgeneration in città

Da oggi e per tre giorni QUICOSENZA.IT è in mezzo a Voi! Simona, Davide e Marilena saranno in giro nell’area urbana della nostra città per distribuire i flyer di QUICOSENZA.IT nelle attività commerciali delle principali strade di Castrolibero, Cosenza, Montalto e Rende. Il primo giornale on line dell’area urbana continua la sua attività di promozione sul territorio presentandosi alla cittadinanza ed incontrando la gente, allo stesso tempo protagonista e principale destinatario della sua attività di informazione.

Oltre ai centri urbani dei quattro comuni, una particolare attenzione sarà dedicata anche all’Università: nelle bacheche delle segreterie sarà distribuito materiale informativo per coinvolgere gli studenti e tutto il mondo universitario dell’attività di QUICOSENZA.IT che pure all’Unical dedicata un canale ad hoc.
Simona, Davide e Marilena sono vestiti con una t-shirt QUICOSENZA.IT che sul retro presenta la nuova tecnologia del QR-Code: con uno smart phone attraverso le apposite applicazioni, è possibile scattare una foto per essere direttamente catapultati nel giornale ondine dell’area urbana.
Allora, prestate attenzione ai ragazzi di QUICOSENZA.IT: del resto, è impossibile non riconoscerli!