Approda sul web “Mana so Glamour” della fashion blogger cosentina Marianna Natale (FOTO)

Con un’accattivante presentazione tra moda e musica, svoltasi al Retrò di Cosenza, Marianna Natale ha presentato il suo blog su stile, moda, tendenze.

COSENZA – Un blog online che nasce dalla sua innata passione per la moda, ma non intesa solo come outfit o per vestirsi “bene”, ma come quell’apostrofo, nella vita di una donna, che la rende bella e piacevole a se stessa, prima che agli altri.

Con una sfilata dello stilista Giuseppe Cupelli, anche lui cosentino e la selezione musicale di Dj Beatman, si è tenuto giovedì scorso un evento nell’evento, al
Retrò in piazza 11 Settembre, per presentare il blog dedicato al mondo della moda, della bellezza, del make up, del designer e dello stile. Una finestra al mondo del Fashion e della bellezza, che, come diceva Coco Chanel, non sta ne’ dentro ne fuori, ma nell’aria che ti circonda!manasoglamour11

Il blog www.manasoglamour.it da spazio a potenziali sponsor per collaborare e farsi strada nel mondo del web attraverso un blog, dove settimanalmente Marianna Natale, scirve articoli sulle mode che fanno tendenza, dall’abbigliamento al make up, all’arte, al passo con i tempi.

Una sorta di diario “attraverso cui consiglio come sentirsi bene con un semplice abito o accessorio – spiega Marianna Natale – dal cappello al prezioso per esempio, o al trucco. È dunque il diario di una fashion blogger, una passione che mi è sempre appartenuta e che ora voglio condividere“.

Questa figura in altre regioni italiane è molto sviluppata, ma io voglio farla conoscere qui, dove è sicuramente una novità, nel nostro tessuto sociale che purtroppo, ancora oggi,ha difficoltà a rapportarsi con il “nuovo” ( da alcuni punti di vista), ma sicuramente ha le risorse idonee e valide per poter crescere. Vorrei, con il mio blog – conclude ‘MaNa’, portare anche se in minima parte, una ventata di “nuovo”, di speranza e voglia di fare, per tutte quelle persone che come me hanno un sogno nella vita e nonostante il contesto economico nel quale ci troviamo, non abbandonano la voglia di voler creare e raggiungere il proprio traguardo”.

Scopri il blog manasoglamour

 

manasoglamour 03

 

manasoglamour 02