DOMICELLA (AV) – Gratta e vinci milionario in Campania dove un fortunato giocatore ha vinto la straordinaria cifra di 5 milioni di euro. La vincita milionaria è avvenuta esattamente a Domicella, in provincia di Avellino, dove si trova il bar tabaccheria Life Café frequentato da persone dal posto ma anche da diversi operai che lavorano proprio nella zona industriale, ed arrivano anche dai comuni limitrofi, ma anche da chi si reca nella vicina zona di Palma Campania. Per questo, forse, il fortunato neo milionario potrebbe essere proprio uno di loro.
Gratta e vinci milionario, potrebbe essere un operaio
La notizie della super vincita ha fatto radunare una piccola folla all’interno del locale dove il proprietario, Gennaro Lauri, stappa una bottiglia si spumante e aspetta adesso che il fortunato vincitore si faccia avanti o mandi un messaggio. “Siamo una piccola comunità, questa vincita è una grande cosa per noi – ha detto il titolare. Siamo felici che qualcuno abbia vinto questa enorme cifra. Inevitabile la domanda su essere il fortunato vincitore del “Non ne ho proprio idea. Un cliente mi ha avvisato, ha controllato sul sito ufficiale e questa mattina ho confermato con il sito della Lottomatica. Spero che il vincitore utilizzi bene questa somma, magari aiutando la comunità. Questo è il mio desiderio”.
Nuovo 100X come si gioca
Il tagliando del Gratta e vinci Nuovo 100X ha un costo di 20 euro. Si devono scoprire i “NUMERI VINCENTI” celati dall’immagine di tre monete recanti il simbolo “€”, il numero “BONUS X2”, celato dal cerchio contraddistinto dalla relativa scritta, il numero “BONUS X5”, celato dal cerchio contraddistinto dalla relativa scritta e il numero “BONUS X10” celato dal cerchio contraddistinto dalla relativa scritta; nella sezione “I TUOI NUMERI”, si devono scoprire i numeri o simboli celati dall’immagine di venticinque blocchetti di banconote.