L'Etna erutta, panico in città - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

L’Etna erutta, panico in città

Avatar

Pubblicato

il

CATANIA – Boati e fontane di lava. Per tutta la notte.

 

Non è una delle eruzioni più intense ma di certo è una delle più prolungate e forse, anche per questo, secondo gli esperti, una delle più importanti degli ultimi anni. L’Etna continua a dare spettacolo, con forti boati che si sono avvertiti tutta la notte tra l’11 e il 12 aprile 2013 e fontane di lava che si sono alzate dal nuovo cratere di Sud Est, colando poi verso la Valle del Bove. Si tratta della decima eruzione dall’inizio dell’anno, appena nove giorni dopo l’ultima attività del 3 aprile 2013. Per precauzione è stato interdetto il sorvolo in due settori dello spazio aereo catanese e in serata è stato chiuso l’aeroporto di Fontanarossa, riaperto solo in mattinata.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza