Marsala-Torino: l'angoscia dei genitori di Daniele Giovanni Mancuso - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Marsala-Torino: l’angoscia dei genitori di Daniele Giovanni Mancuso

Avatar

Pubblicato

il

COSENZA – Inghiottito dal nulla. Da giorni non si hanno più notizie di Daniele Giovanni Mancuso, studente universitario di 27 anni.

Sembra essere scomparso nel nulla. Il ragazzo originario di Marsala, stava per completare gli studi presso la facoltà di Ingegneria Aeronautica all’Università di Torino. A darne notizie i familiari. Non si hanno sue notizie da martedì quando ha comunicato con la sua famiglia tramite facebook. Ieri è stata formalmente sporta denuncia. Al fine di dare la massima diffusione e consentire una immediata acquisizione di notizie utili, la polizia e la famiglia hanno anche fornito le foto del giovane. Chi lo abbia visto o sappia qualcosa, si prega di mettersi in contatto con i seguenti numeri: 3292981272 o 3929209244 o 3289516170. In caso di possesso di notizie o informazioni che possano contribuire al ritrovamento del giovane si prega di contattare il Commissariato di PS di Marsala al n. 0923.718811. Da ieri è anche attiva una campagna di sensibilizzazioni su Fb.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza