Miss Italia 2012: Giusy Buscemi - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Miss Italia 2012: Giusy Buscemi

Avatar

Pubblicato

il

E’ la 19enne siciliana Giusy Buscemi ad essere stata incoronata, nella notte, la regina di bellezza italiana.

Piange Giusy, come tradizione impone. «Miss Italia è una prova, dice, abbiamo sostenuto ritmi duri e abbiamo iniziato a capire che il mondo dello spettacolo non è tutto rose e fiori».

A tenere alto lo share della trasmissione, sono state le ragazze, solo loro, con un gruppo di favorite falcidiate dal televoto. Miss Puglia Alessandra Monno, miss Campania Ludovica Frasca, ma anche miss Lazio, Silvia Bella. Ragazze con le idee chiare, anche sulla politica. «Vendola? Parla molto bene», dice la barese Alessandra.«Monti? Non ha fatto tutto quello che avrebbe potuto», spiega la casertana Ludovica. Angela Robusti, miss forme morbide Veneto spera che il governo metta la patrimoniale: «Devono smetterla di tartassare i piccoli imprenditori».

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza