Napolitano: Bene risultati Governo Monti, ma molto resta da fare - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Napolitano: Bene risultati Governo Monti, ma molto resta da fare

Avatar

Pubblicato

il

Cernobbio (Como), 8 set. (LaPresse) – “Non ci facciamo illusioni sulla sufficienza dei risultati ottenuti, molto resta da fare, non ci sfuggono la complessità del nostro debito pubblico”, della crisi in corso e “l’acutezza delle tensioni sociali nel nostro Paese”. Lo ha detto il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano in un passaggio del suo intervento

a Cernobbio. “Non ci sfuggono gli sforzi di quanti hanno sostenuto una originale compagine di governo – ha proseguito Napolitano – sostenuta da elevate competenza tecniche”. Il Presidente della Repubblica ha poi assicurato che le elezioni si terranno “entro e non oltre l’aprile 2013”. Napolitano ha sottolineato inoltre che con Mario Monti ha riguadagnato credibilità “in relazioni internazionali e sui mercati”.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza