Roma, cade aereo Cessna Due morti carbonizzati a bordo - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Roma, cade aereo Cessna Due morti carbonizzati a bordo

Avatar

Pubblicato

il

ROMA – Due morti carbonizzati: è il bilancio del tragico incidente avvenuto oggi nei cieli di Roma. Un Cessna402B marche I-Ejra partito da Brescia, è caduto in via di Fioranello aa Roma, sull’Ardeatina nei pressi di Ciampino, non lontano dal Grande Raccordo Anulare.La zona è stata chiusa al traffico dalla polizia municipale.

Le vittime: Si tratta di due uomini, uno 50enne di Trieste, e un 39enne di Brescia. Sul posto per i soccorsi erano intervenute cinque ambulanze e un elicottero del 118 che non hanno però potuto raggiungere il velivolo a causa del grosso incendio divampato nell’autodemolizione, dove sono presenti materiali altamente infiammabili.
Il Cessna era partito da Montichiari (Brescia) ed era diretto all’aeroporto dell’Urbe. I passeggeri stavano effettuando dei rilievi fotogrammetrici, una tecnica utilizzata in cartografia, topografia ed architettura, quando, per cause ancora da appurare, il velivolo si è schiantato al suolo.
Salvi i sei operai che lavoravano all’interno del deposito di auto. Gli addetti al deposito, che è anche un’officina di autodemolizione, sono riusciti a fuggire prima che scoppiasse l’incendio.
Nessun ripercussione sul traffico aereo a Ciampino. La caduta del Cessna non ha provocato conseguenze sull’operativo dello scalo romano: decolli e atterraggi hanno continuato a svolgersi regolarmente.
Dove è precipitato il piper. L’ultraleggero è precipitato in via di Fioranello, poco lontano, dall’aeroporto di Ciampino. Il piper è precipitato in uno sfasciacarrozze. Via di Fioranello si trova tra l’Appia Nuova e via Ardeatina.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza