Roma, precipita velivolo: due dispersi - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Roma, precipita velivolo: due dispersi

Avatar

Pubblicato

il

ROMA – Un piccolo velivolo è precipitato in via di Fioranello, in zona Ardeatina a Roma. Si tratta di un Cessna a quattro posti caduto all’altezza del civico 167, all’interno di una carrozzeria. A bordo ci sarebbero state due persone, tra cui il pilota, che stavano effettuando delle riprese aerofotogrammetriche che al momento non sarebbero

ancorsa state trovate.

Secondo quanto riferisce la polizia, il Cessna 402 B era partito dall’aeroporto di Montichiari ed era diretto a quello dell’Urbe.

Al lavoro i vigili del fuoco con diverse squadre e l’ausilio di un elicottero. A causa dell’impatto è divampato un grosso incendio e si è creata un’alta colonna di fumo nero che al momento non permettono ai soccorritori del 118 di raggiungere il velivolo.

Nel 2010 un Piper era precipitato su un deposito bus dell’Atac in via Flaminia dopo un minuto di volo: il pilota, di 51 anni, era morto carbonizzato nel rogo. Un drammatico incidente che avrebbe potuto assumere contorni ancora più tragici, visto che a pochi metri da lì lavoravano 150 operai, testimoni della caduta. Ancora prima, nel 2003 un episodio analogo:

un Cessna si era schiantato su una pista dell’aeroporto dell’Urbe, sulla Salaria: nello schianto erano morti un istruttore di volo e la sua allieva.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza