Giallo della strage in Alta Savoia, spunta la pista dell'eredità contesa - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Giallo della strage in Alta Savoia, spunta la pista dell’eredità contesa

Avatar

Pubblicato

il

PARIGI- (Adnkronos) – Saad al Hilli, il cittadino britannico di origine irachena ucciso in Alta Savoia, aveva un conflitto con il fratello a proposito dell’investimento di parte dell’eredità paterna in paradisi fiscali. Lo riferiscono i media francesi e britannici,

aggiungendo che la polizia francese sta cercando di raggiungere il fratello per poterlo ascoltare.A quanto si legge sul sito di Le Point, la polizia britannica ha inviato ieri ai colleghi francesi le prime informazioni raccolte sul passato di Al Hilli, comprese le indicazioni sul dissidio con il fratello. L’uomo ucciso in alta Savoia, nato 50 anni fa a Baghdad, non aveva precedenti penali e non risulta implicato in alcuna vicenda terroristica. Al momento l’identità delle tre vittime britanniche non e’ stata confermata ufficilamente. Ma gli inquirenti sono sicuri al 99%, scrive Le Point, che si tratti di Saad al Hilli, della moglie 47enne Ikbal e di Sallem Suhaila A., 74 anni, con passaporto svedese, probabilmente la suocera di al Hilli.

 

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza