ASCOLTA RLB LIVE
Search

Sorteggi playoff: sarĂ  Cosenza-Trapani. Gara di andata domenica al Marulla ore 20 e 30

Sorteggiati gli accoppiamenti della prima fase nazionale dei playoff per la promozione in Serie B. Il Cosenza, pesca il Trapani battuto 2 volte in campionato e una volta in Coppa Italia. I rossoblu giocheranno la prima gara al Marulla domenica alle 20 e 30. Il ritorno in Sicilia si disputerà mercoledì prossimo

 

FIRENZA – Il Cosenza pesca dall’urna dei sorteggi del 1 turno nazionale dei play-off, il Trapani che insieme a Pisa, Sambenedettese, Alessandria e Reggiana era inserita come testa di serie. I rossoblu giocheranno il match di andata allo stadio “San Vito-Marulla” domenica 20 maggio alle ore 20 e 30. Il ritorno in Sicilia è previsto mercoledì 23. Questo l’esito del sorteggio effettuato questa mattina a Firenze presso la sede della Lega Pro. Quello contro i siciliani sarĂ  dunque il 4 confronto stagionale dopo le due gare di campionato e l’ottavo di finale di Coppa Italia. In tutte e tre le partite disputate a vincere è sempre stato il Cosenza che ora si augura di completare l’opera per accedere al secondo turno nazionale e continuare a sognare. Nella doppia sfida contro il Trapani non sono previsti calci di rigore mai i tempi supplementari. In caso di pareggio al termine dei 180 minuti, a passare il turno sarebbero i granata meglio piazzati in campionato.

Questi tutti gli accoppiamenti della prima fase nazionale

Viterbese – Pisa
COSENZA  – Trapani
Alessandria – Feralpisalò
Juve Stabia – Reggiana
Piacenza – Sambenedettese

 

Corsi

SECONDA FASE PLAYOFF NAZIONALI – Dalle 5 squadre che si qualificheranno si aggiungeranno le tre seconde classificate nei tre girini, per un totale di otto squadre che verranno accoppiate nuovamente con i criteri delle teste di serie che giocheranno il ritorno in casa. In caso di pareggio al termine dei 180 minuti, passerà sempre la meglio piazzata nella stagione regolare.

TERZA FASE PLAYOFF NAZIONALI FINAL FOUR –Le 4 squadre semifinaliste disputeranno la Final Four. Tramite sorteggio integrale si decideranno le sfide di andata e ritorno che si terranno allo Stadio Adriatico Pescara dal 4 al 9 giugno. In caso di parità al termine dei 180 minuti ci saranno i tempi supplementari ed eventuali calci di rigori.

FINALE PLAYOFF SERIE C – La finale si disputerà il 9 giugno allo Stadio Adriatico di Pescara. In caso di parità al termine dei 90 minuti ci saranno tempi supplementari ed eventuali calci di rigore.