ASCOLTA RLB LIVE
Search
Loviso

Cosenza che centrocampo! Ufficiale l’ingaggio di Massimo Loviso

L’esperto centrocampista ex Albinoleffe. che vanta oltre 150 presenze tra serie A e serie B, da oggi è un nuovo calciatore rossoblu

.

COSENZA – Bruccini e Loviso per dare al centrocampo del Cosenza qualità e quantità. Ieri l’ingaggio dell’ex Lucchese, oggi è arrivata la firma sul contratto dell’esperto centrocampista bolognese classe 1984 in uscita dall’Albinoleffe. Loviso non ha bisogno di presentazioni, visto che ha parlare per lui è il suo curriculum: quasi 60 presenze in serie A con le maglie di Bologna e Livorno, 100 in serie B vestendo le casacche dello stesso Livorno, Torino, Lecce, Crotone e Ascoli. Esperienza, tecnica e carisma per un centrocampista con la C maiuscola che alza notevolmente la qualità in mezzo al campo. Loviso ha firmato un contratto annuale fino a giugno del 2018.

loviso2

Questo il comunicato ufficiale della società rossoblu: “La Società Cosenza calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Massimo Loviso nato a Bentivoglio (Bo) il 9 aprile 1984. Il centrocampista, che nella scorsa stagione ha disputato 24 partite con la maglia dell’Albinoleffe mettendo a segno 4 reti, ha siglato un accordo che lo lega al club rossoblu fino al 30 giugno 2018. Carriera importante quella di Loviso che in passato ha collezionato 58 presenze nella massima serie con le maglie di Bologna e Livorno e 141 in serie B con Bologna , Livorno, Torino, Lecce, Crotone e Ascoli“.