ASCOLTA RLB LIVE
Search
caccavallo

Cosenza è fatta anche per Caccavallo. Il jolly offensivo arriva in prestito dal Venezia

L’ufficialitĂ  nella tarda mattinata. Caccavallo arriva in prestito dal Venezia e torna a vestire la maglia del Cosenza dopo 7 stagioni

.

COSENZA – Le strade del Cosenza e di Giuseppe Caccavvalo, 30enne jolly d’attacco napoletano, tornano ad incrociarsi dopo 7 stagioni (18 presenze e 1 goal). A lungo inseguito dai rossoblu, alla fine il DS Trinchera è riuscito a portare in rossoblu il calciatore che nel modulo di gioco di Fontana diventa un elemento imprescindibile. Caccavallo arriva ai piedi della Sila con la formula del trasferimento temporaneo. Calciatore di grande esperienza, talento, estro e fiuto del goal ha militato in diverse squadre di Lega Pro e calcato anche i campi della cadetteria con la maglia del Lecce prima, quella del Cotone e infine con la Salernitana poi. La sua annata migliore resta senza ombra di dubbio quella con la maglia della Paganese due stagioni fa, quando collezionò ben 15 centri in 26 presenze. Questo gli valse la chiamata serie B con la maglia della Salernitana dove disputò però solo una parete di campionato. A gennaio il trasferimento a Venezia e la promozione con i lagunari.

caccavallo2

Questo il comunicato della societĂ : “La SocietĂ  Cosenza Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la SocietĂ  Venezia F.C per il trasferimento temporaneo, fino al 30 giugno 2018, del calciatore Giuseppe Caccavallo. L’attaccante, nato a Napoli l’11 aprile 1987, nell’ultima stagione ha conquistato la promozione con i lagunari di Pippo Inzaghi ritrovando la Serie B che aveva lasciato nel mese di gennaio trasferendosi dalla Salernitana. Durante la sua carriera ha militato anche nel Lecce e nel Crotone in Serie B e in diverse squadre di Serie C tra le quali anche il Cosenza nella stagione 2009/2010. Nel 2015/2016, con la maglia della Paganese, la sua migliore stagione in termini realizzativi: 26 presenze e 15 reti.”