ASCOLTA RLB LIVE
Search

Edatanet: la SocietĂ  che con la sua operazione ePunto ti premia facendo shopping

Edatanet: la societĂ  di Information Technology e Marketing che ha personalizzato in modo innovativo, easy e tecnologicamente avanzato l’interazione fornitore-consumatore. 

 

ITALIA – Niente piĂą numeri e anonimi fruitori di servizi, l’epoca del mero rapporto commerciale basato su esclusive logiche di profitto tra venditore e cliente sta tramontando, a favore di un piĂą nobile, coinvolgente ed emozionale modo di intendere il rapporto fornitore-consumatore, che la corposa macchina organizzativa della squadra Edatanet sta attuando, per elevare e rendere piĂą familiare il business di un’attivitĂ  commerciale all’avanguardia. “Un business deve essere coinvolgente, deve essere divertente e deve esercitare il tuo istinto creativo” – Richard Branson. Questo l’assioma che guida il modus operandi di Edatanet, che conferisce alla creativitĂ  un valore determinante, in quanto, finemente gestita, prelude al successo di una comunicazione originale che cammina un passo avanti agli altri. Edatanet convoglia le proprie energie verso un obiettivo in cui crede profondamente, far uscire il cliente dall’anonimato, facendolo sentire parte integrante dell’attivitĂ  commerciale in cui ha scelto di entrare e così, dare origine ad un naturale processo di fidelizzazione.

MarketingNel mare magnum delle proposte di beni e servizi che addensano il mercato attuale, Edatanet mira all’incremento delle vendite degli esercizi commerciali convenzionati con l’operazione che propone, modulando in modo intelligente, acuto e creativo l’impiego di supporti di marketing convenzionale e non convenzionale, che oggi costituisce il leitmotiv dell’edificazione di una visual identity completa, attraente, impattante e potente: Web, Social media, App, Marketing one to one, Pubblicità Radiofonica e Cartellonistica e Stampa, di cui comunque Edatanet calibra l’utilizzo, con un occhio molto accorto alla salvaguardia delle foreste ed a un consumo del legno ecosostenibile. La potenza combinata di tutti questi strumenti comunicativi è a disposizione di ogni tipologia di business, con completa adattabilità alle specifiche esigenze richieste, per garantire il massimo rendimento rispetto agli obiettivi fissati, pattuendo un giusto rapporto qualità – prezzo.

epuntoL’obiettivo principale della Società Edatanet, fautrice dell’iniziativa ePunto, è quello di fornire strategie sempre più innovative, easy e tecnologicamente avanzate, per affrontare un mercato in continua espansione ed emancipazione, in cui i consumatori, i fruitori finali sono sempre più vigili ed esigenti rispetto ai prodotti ed ai servizi erogati, e pertanto valorizzare l’attività commerciale associata, consentendole di distinguersi ed eccellere nella vastità degli innumerevoli competitors. ePunto é l’innovativa operazione a premi che abbina alla tradizionale e benvoluta raccolta punti, il favoloso Concorso eVinci ed il vantaggioso Concorso eCoupon, attivabili in cruciali periodi dell’anno per incentivare la spesa media degli utenti. Ai concorsi eVinci ed eCoupon contemplati all’interno dell’articolata proposta ePunto, si partecipa effettuando una spesa minima di € 8.00, grazie alla quale, il cliente direttamente nello store, parteciperà ad un’istantanea estrazione di una vasta gamma di invitanti premi e di buoni spesa applicati su determinati acquisti, che saranno reperibili prontamente presso l’esercizio commerciale convenzionato, così da vedersi consegnare immediatamente il premio appena vinto, nelle proprie mani.

premi epuntoLa Mission in cui i professionisti di Edatanet, investono, animati da audacia, determinazione, pervasivitĂ  e ambizione, è emozionare i propri clienti: esercizi commerciali convenzionati ed utenti iscritti all’operazione ePunto, ed accrescere il loro livello di soddisfazione, con servizi e prodotti scelti e confezionati meticolosamente e con passione, come quelli che scrupolosamente selezionati, hanno assortito la ricca collezione proposta sul neocatalogo ePunto, il quale pagina dopo pagina, catalizza l’attenzione ed accresce la curiositĂ  di scoprire gli appetitosi ed originali articoli susseguenti. E’ possibile reperire tutte le informazioni utili, relative all’operazione ePunto sulle piattaforme digitali: www.epunto.it e la App ePunto, in cui l’utente viene coinvolto in prima persona, ed è agevolato da una moltitudine di funzioni quali: consultazione del catalogo ePunto sempre aggiornato, inoltro delle richieste premio, istantaneamente elaborate e prese in carico dal sistema ePunto, il quale in tempi molto contenuti provvede alla consegna del prodotto prescelto; georeferenziazione degli stores associati, grazie alla quale egli potrĂ  conoscere in tempo reale gli esercizi localizzati intorno a lui, e potrĂ  essere guidato live nell’esercizio prescelto direttamente con il navigatore preferito; aggiornamento e notifica di offerte e volantini degli esercizi associati tramite Push o SMS; presentazione dettagliata di ogni esercizio, attraverso una diversificata proposta di supporti multimediali: fotogallery aggiornata corredata anche di foto panoramiche esterne ed interne all’esercizio, mini-sito Web o link diretto al sito-web dell’attivitĂ .




Impostazioni sulla privacy

Statistiche

Google Analytics - I cookie statistici aiutano i proprietari del sito Web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.

_ga, _gat, _gid

Necessario

Meteogiuliacci.it - I cookie necessari aiutano a contribuire a rendere fruibile un sito Web abilitando le funzioni di base come la navigazione della pagina e l'accesso alle aree protette del sito. Il sito Web non può funzionare correttamente senza questi cookie.

_cfduid

Marketing

I cookie per il marketing vengono utilizzati per monitorare i visitatori nei siti Web. L'intento è quello di visualizzare annunci pertinenti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi quelli di maggior valore per gli editori e gli inserzionisti terzi.

d, IDE, r/collect, test_cookie

Non classificati

I cookie non classificati sono i cookie che sono in fase di classificazione, insieme ai fornitori di cookie individuali.

_app_sess, afsu, google_experiment_mod, google_pub_config