ASCOLTA RLB LIVE
Search
SING-SWING 01

Sing Swing, la band cosentina finalista al contest Capitalent, scelta tra 4 mila partecipanti

Selezionata tra quattromila gruppi, la band cosentina è in finale al contest di Radio Capital, Capitalent, con la cover Reality di Richard Sanderson.

 

COSENZA – L’anima swing della band cosentina approda al primo music-talent italiano nel quale, da sempre, gli artisti non solo cantano ma suonano le loro canzoni. Radio Capital ha selezionato i brani migliori, tra le migliaia di canzoni ricevute, e oggi alle 11.46 esatte, sarà trasmesso il brano dei Sing Swing, la cover “Reality” di Richard Sanderson. Poi successivamente all’ascolto sarà possibile votare.

La presentazione del gruppo cosentino sulla pagina di Capital dedicata, è davvero calzante: “Instancabili, divertenti, eclettici, trovano nello Swing l’elemento di unione delle loro variegate personalità. I Sing Swing non sono una Band ma un’anima sola fusa nella musica dalla profonda amicizia. Insieme da 10 anni condividono un progetto che detta il ritmo alle loro vite. ll loro sound, mai scontato, è frutto del maniacale lavoro di gruppo e il risultato è “pericolosamente” coinvolgente“.

E’ stata proprio la band ad annunciare su Facebook “con grande onore, orgoglio e soprattutto tantissima emozione la messa in onda della versione Swing del successo anni ’80 #Reality alle 11.46, che farà il suo esordio nazionale su Radio Capital”. Il brano è stato scelto tra oltre 4000 in gara e parteciperà come finalista al contest #Capitalent. In bocca al lupo ai componenti e musicisti dei Sing Swingi: Stefano Scrivano (Voice), Walter Giorno (Drum), Ettore Malizia (Bass), Giovanni Brunetti (Piano), Luigi Paese (Trumpet) e Marco Rossin (Sax).

CLICCA QUI per ascoltare il brano dei SING SWING

sing swing su capital