ASCOLTA RLB LIVE
Search
Cara grandinetti

Cara, carissima Accoglienza

Italiani Popolo di Artisti, Santi, Navigatori e “Accoglitori”… l’Accoglienza al centro di tutto e soprattutto!…

 

Ancora una volta di una disgrazia umana ne abbiamo fatto un business dove la “Piovra Politica” butta a pieno i suoi tentacoli. Come agisce?!… disegnando e scrivendo le regole del Sistema per propri vantaggi, sfruttando i canali preferenziali per accaparrarsi le strutture, autoapprovando il progetto… poi visto che serve qualcuno che faccia il lavoro sporco, si accorda con la “manovalanza locale” ed il gioco è fatto… anzi il Business è fatto!…

Il “Cancro” della corruzione (Politica, Imprenditori, Clero, Organi pubblici dello Stato e malavita) ha prodotto le sue irreversibili metastasi e le metastasi portano alla morte… un Paese corrotto e colluso fino al midollo dove non c’è nessuna differenza tra un colletto bianco e un killer con il passamontagna può solo morire lentamente. Quello che fa più specie, paradosso dei paradossi, non è il killer con il passamontagna, bensì il “colletto bianco”… aria pulita, sorrisi smaglianti, divisa di rappresentanza, incarichi su incarichi, amicizie forti e compiacenti.

Ecco il centro di gravità permanente del Potere… il Potere che schiaccia con tutta la forza della sua arroganza e onnipotenza… il Potere che riavvolge il nastro della crescita e dello sviluppo… quel Potere che ci allontana dalla civiltà e dall’Europa. Come dice un amico mio sorseggiando un caffè: “mancu a Misericordia c’hannu lassatu!”… Credo… anzi sono sicuro… non serve aggiungere altro.

Disco “popopooooooò” con i Depeche Mode ed il loro Personal Jesus… perché ognuno ha il suo “Dio personale”nonèdettosiaincielo.it!!!!!…