“Duro da uccidere”… trama direttamente da Wikipedia: “Mason Storm è un integerrimo agente della squadra omicidi di Los Angeles.
Una sera, pedinando il pericoloso boss della Mafia Calabrese, lo vede incontrarsi in una zona isolata con uno sconosciuto. Seppur a distanza, Mason riesce a filmare il colloquio e scopre che mister X è un Politico che…” Prendendo al volo la notizia eclatante che la madre di Steven Seagal (mai visto morire in nessun film!) è nata a San Giovanni in Fiore e che lo stesso Steven vorrebbe visitare un giorno la Terra materna, nel bel mezzo della situazione attuale in Calabria, tra Politica, Imprenditoria, Mafia e Massoneria di basso livello, un piccolo intervento non ci starebbe male.
Vi immaginate il buon Steven Sindaco o Governatore?!… Un Sindaco o un Governatore onesto ed integerrimo… pronto a spendersi contro la corruzione dilagante?!… Uno Steven Seagal che controlla personalmente le gare di appalto, i processi… le gestioni pubbliche… uno Steven Seagal che controlla da vicino l’operato dei consiglieri e degli addetti ai lavori. Vorrei tanto che uno come Steven Seagal vestisse i panni di Sindaco o Governatore… avrei la possibilità di credere in qualcuno e qualcosa.
Del resto non è paragonabile a Rambo o a Rocky... mena e mena anche parecchio, ma sempre con la Giustizia nel Cuore e nel Cervello... una specie di psicopatico delle cose giuste. Beh sicuramente se la prenderebbe anche con chi non fa la raccolta differenziata… o con chi lascia la cacca dell’amato cane sul marciapiede… certo prenderebbe a calci anche loro, non solo i politici ed i corrotti… anche gli incivili…
Con Steven Seagal che gira in città con la fascia tricolore nessuno si azzarderebbe a pigiare il clacson della propria auto al primo millessimo di secondo del fatidico Verde… nessuno parcheggerebbe in seconda o terza fila… di sicuro anche le opere del Mab starebbero al sicuro. Vorrei tanto Steven Seagal mio sindaco o mio Governatore (e anche amico di Putin e la cosa non guasta!)… magari nei panni di “Nico” pronto a difendere tutti e tutto con poche mosse di arti marziali… Sarebbe bello anche per cittadini di San Giovanni in Fiore, avere finalmente un Governatore degno di questo nome e non vergognarsi di quello attuale…
Patricia Anne Bitonti, madre del piccolo Seagal, non avrebbe mai votato Mario Gerardo Oliverio… matematico!!!!!…
Cine “popopoooooò” con il sindaco ed il Governatore che sogno… Steven Seagal, alias Nico…ti prego… stevenvieniincalabria.it!!!!!…