Voglio Steven - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

In Evidenza

Voglio Steven

Avatar

Pubblicato

il

“Duro da uccidere”… trama direttamente da Wikipedia: “Mason Storm è un integerrimo agente della squadra omicidi di Los Angeles.

 

Una sera, pedinando il pericoloso boss della Mafia Calabrese, lo vede incontrarsi in una zona isolata con uno sconosciuto. Seppur a distanza, Mason riesce a filmare il colloquio e scopre che mister X è un Politico che…” Prendendo al volo la notizia eclatante che la madre di Steven Seagal (mai visto morire in nessun film!) è nata a San Giovanni in Fiore e che lo stesso Steven vorrebbe visitare un giorno la Terra materna, nel bel mezzo della situazione attuale in Calabria, tra Politica, Imprenditoria, Mafia e Massoneria di basso livello, un piccolo intervento non ci starebbe male.

Vi immaginate il buon Steven Sindaco o Governatore?!… Un Sindaco o un Governatore onesto ed integerrimo… pronto a spendersi contro la corruzione dilagante?!… Uno Steven Seagal che controlla personalmente le gare di appalto, i processi… le gestioni pubbliche… uno Steven Seagal che controlla da vicino l’operato dei consiglieri e degli addetti ai lavori. Vorrei tanto che uno come Steven Seagal vestisse i panni di Sindaco o Governatore… avrei la possibilità di credere in qualcuno e qualcosa.

Del resto non è paragonabile a Rambo o a Rocky... mena e mena anche parecchio, ma sempre con la Giustizia nel Cuore e nel Cervello... una specie di psicopatico delle cose giuste. Beh sicuramente se la prenderebbe anche con chi non fa la raccolta differenziata… o con chi lascia la cacca dell’amato cane sul marciapiede… certo prenderebbe a calci anche loro, non solo i politici ed i corrotti… anche gli incivili…

Con Steven Seagal che gira in città con la fascia tricolore nessuno si azzarderebbe a pigiare il clacson della propria auto al primo millessimo di secondo del fatidico Verde… nessuno parcheggerebbe in seconda o terza fila… di sicuro anche le opere del Mab starebbero al sicuro. Vorrei tanto Steven Seagal mio sindaco o mio Governatore (e anche amico di Putin e la cosa non guasta!)… magari nei panni di “Nico” pronto a difendere tutti e tutto con poche mosse di arti marziali… Sarebbe bello anche per cittadini di San Giovanni in Fiore, avere finalmente un Governatore degno di questo nome e non vergognarsi di quello attuale…

Patricia Anne Bitonti, madre del piccolo Seagal, non avrebbe mai votato Mario Gerardo Oliverio… matematico!!!!!…
Cine “popopoooooò” con il sindaco ed il Governatore che sogno… Steven Seagal, alias Nico…ti prego… stevenvieniincalabria.it!!!!!…

 

In Evidenza

Criptovalute: conviene puntare su Ripple? Le previsioni degli esperti

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Creata con l’obiettivo di migliorare la tecnologia di Bitcoin, Ripple è oggi la criptovaluta più controversa del momento, soprattutto in merito alla diatriba legale con la SEC, l’Autorità di vigilanza per i mercati finanziari degli Stati Uniti (altro…)

Continua a leggere

Area Urbana

Senza memoria

Omaggio dell’Associazione Nazionale Alpini al monumento dedicato a Dino Paolo Nigro, il giovane Caporalmaggiore degli Alpini che ha perso in Kosovo nel 2001.

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

MONTALTO UFFUGO – In questa puntata del Diario vi raccontiamo il saluto dell’Associazione Nazionale Alpini al monumento dedicato a Dino Paolo Nigro,  il giovane Caporalmaggiore degli Alpini che ha perso la vita durante un’esercitazione nei cieli del Kosovo nel 2001. Davanti alla stele in marmo, posta all’interno della villa comunale che porta tra l’altro proprio il nome del militare, il gruppo Ana di Cosenza ha formalmente chiesto all’Amministrazione a guida Caracciolo maggiore cura e attenzione per un posto ad altro valore simbolico:<<Siamo dalla parte della famiglia – ha sottolineato il segretario Sandro Frattalemi – per questo chiediamo la messa in sicurezza del monumento>>.

Solo qualche settimana fa, la lapide commemorativa era stata presa di mira da vandali che avevano agito indisturbati, complice la totale assenza di sistemi di telesorveglianza. La villa comunale del centro storico non è però il solo luogo a necessitare di manutenzione: nel report video vi mostriamo le immagini che documentano lo stato di trascuratezza di quella di Taverna, nella zona valliva, frequentata in larga misura da giovani e soprattutto dove le famiglie portano a giocare i bambini.

Continua a leggere

In Evidenza

Escursioni: ecco le mountain bike più gettonate del momento

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Una delle attività più interessanti che negli ultimi anni ha saputo calamitare l’attenzione delle persone è l’escursione in bici (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza