ASCOLTA RLB LIVE
Search

Qui la Zampa – Una casa per Leo, un dolcissimo setter e per la cucciola Cirilla

Anche questa settimana vi presentiamo due storie a quattro zampe in cerca di una famiglia. La rubrica di Rlb, Quicosenza.it e l’associazione “Gli invisibili dei canili rifugio” di Cosenza per far conoscere e adottare due cagnolini ospiti del canile.

 

LEO

Leo è un setter, di circa 5 anni che è stato abbandonato. Una storia comune a molti cani della sua razza quella di non essere più utili per la caccia. Leo è un cane meraviglioso, affettuoso e coccolone. Ama il contatto umano e va d’accordo con i suoi simili, che siano maschi o femmine. Adora correre, sdraiarsi al sole e annusare l’erba e al momento si trova al canile sanitario di Donnici.

leo

Leo

CIRILLA

Lei è l’ultima di una cucciolata ad essere ancora rinchiusa in canile. Ha solo 5 mesi ed è una futura taglia medio piccola. Cirilla è sterilizzata e non ama stare sola nel box tanto che piange non appena le volontarie la lasciano. E’ una cagnolina molto affettuosa, dolce e giocherellona. Un giorno peserà massimo 12-13 chili ed è per questo che cerca una famiglia dove poter crescere prima che anche lei venga trasferita, da cucciola, nell’affollato canile di Rocca di Neto.

Cirilla

Cirilla

ASCOLTA la rubrica di questa settimana

Ricordiamo che le adozioni, al Canile sanitario di Donnici sono possibili ogni giovedì mattina dalle 9:00 alle 12:00, ma ogni giorno è possibile visitare e conoscere i cagnolini ospiti della struttura.

Per informazioni e/o adozioni contattare:
Letizia Valentini 327-6362179
Maria Giulia Morano 334-3542780
Amy Capocasale 348-1343975