Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Il Pollino si mette in vetrina con la Coppa delle Nevi

Il Pollino si mette in vetrina con la Coppa delle Nevi

Pubblicato

il

LAINO BORGO (CS) – E’ l’equipaggio Ippolito-Ippolito su un’autobianchi A112, ad aggiudicarsi la 21esima Coppa delle Nevi. Da Laino Borgo a Castelluccio superiore, un percorso di 90 km nella gara di regolarità organizzata da ASA Castrovillari, in collaborazione con ACI Cosenza in una competizione valida anche come 1° round dello Challenge Regolarità Centro Sud e 6° memorial Vittorio Minasi.
I vincitori, provenienti da Campobello di Mazara, sono stati protagonisti di una gara praticamente perfetta portando a casa un ottimo risultato e vantando una bella performance. Al secondo posto l’equipaggio Renna-Balsamo, vincitori della scorsa edizione.
Una manifestazione di cui gli stessi sindaci dei comuni ospitanti – Laino Borgo, da cui la gara è partita, Laino Castello, Mormanno, Rotonda, Viggianello e Castelluccio – si sono detti soddisfatti, anche perchè l’evento ha permesso di registrare presenze provenienti da tutto il Sud Italia.
L’evento è stato patrocinato dagli stessi enti comunali, dalla Provincia di Cosenza e dalla Regione Basilicata oltre che dal Parco del Pollino e da ACI storico e ACI Sport.
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA