Site icon quicosenza

Il Cosenza calcio riapre i commenti sui social, ma con regole ben precise

COSENZA – Dopo oltre sette mesi il Cosenza calcio darà di nuovo la possibilità agli utenti di interagire con i commenti sui canali social del club. Dallo scorso 30 dicembre, infatti, i tifosi non avevano più avuto modo di dire la propria in merito alle vicende della squadra rossoblu. A brevissimo questo daspo cadrà perchè il club vuole ripristirare un contatto diretto con i tifosi.

È quanto ha fatto sapere nella gionata di oggi il Cosenza Calcio precisando però che ci saranno delle regole ben precise per gli utenti social per “comunicare con la massima libertà e nel reciproco rispetto”. I tifosi potranno tornare a interagire ma con un codice di comportamento che ha l’obiettivo di rendere i social del club “uno spazio di dialogo costruttivo e di sereno confronto, tenendo soprattutto conto che spesso, a leggerci, sono giovani e donne” dice la società rossoblu.

Nel rispetto di tutti saranno vietati gli insulti, i linguaggi scurrili e offensivi e le minacce. I commenti dovranno essere inoltre attinenti all’argomento del post evitando di pubblicare dati personali o di terze persone nel rispetto della riservatezza di tutti. È da eviare, infine, la pubblicità.

Exit mobile version