Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Hashish, marijuana e contanti: due persone arrestate per spaccio di droga

Calabria

Hashish, marijuana e contanti: due persone arrestate per spaccio di droga

Le perquisizioni domiciliari hanno portato al sequestro di stupefacenti, un bilancino di precisione e quasi duemila euro in contanti. Le indagini proseguono per risalire alla rete di contatti e ai canali di approvvigionamento

Pubblicato

il

arresti polizia

CROTONE – Due persone sono state arrestate in flagranza di reato dagli agenti della Questura di Crotone con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione si inserisce nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal questore Renato Panvino per contrastare il traffico e la diffusione di droga in città.

Nel corso delle attività di osservazione e monitoraggio, i poliziotti hanno effettuato due perquisizioni domiciliari in distinte abitazioni, dopo aver notato un via vai sospetto di persone conosciute come assuntori di stupefacenti.

Le perquisizioni hanno dato esito positivo, consentendo di rinvenire e sequestrare oltre 50 grammi di marijuana, 129 grammi di hashish, un bilancino di precisione e 1.900 euro in contanti in banconote di medio taglio, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Dopo le formalità di rito, i due arrestati sono stati posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA