ASCOLTA RLB LIVE
Search


Billy Cobham Band

Clicca per visualizzare la mappa
Quando:
26 febbraio 2019@21:00–23:45
2019-02-26T21:00:00+01:00
2019-02-26T23:45:00+01:00
Dove:
Teatro Morelli
Cosenza
Costo:
20 euro

Alter Azioni Festival presenta :

BILLY COBHAM and his Band
#CULTUREMIX
in concerto Martedì 26 Febbraio ore 21.00
Teatro Morelli – Cosenza

• LINE UP BAND •
Billy Cobham – drums
David Dunsmuir – guitar
Michael Mondesir – bass
Steve Hamilton – keyboards
Camelia Ben Naceur – keyboards

• POSTO UNICO : € 20,00 •
Prevendite Disponibili da Inprimafila Cosenza
Online su www.inprimafila.net
(A partire dal 30 Gennaio)

Partner del concerto : Mk Live / Be Alternative Eventi
—————————————–
• BILLY COBAHM •

Riconosciuto come il più importante batterista jazz-fusion per la sua potenza e tecnica percussiva, ha raggiunto l’apice della fama a metà degli anni Settanta divenendo uno dei batteristi più acclamati nell’ambito jazz, fusion e rock.

La sua precisione, il suo essere ambidestro e la sua grinta contraddistinguono la monumentale lista di successi. Oltre che musicista, ha una storia come compositore e produttore di dischi. Ha suonato in centinaia di dischi con gruppi suoi e molte delle leggende della musica. Il suo segno distintivo –il più veloce, il più potente e il più esplosivo “drumming” – ha energizzato i palchi internazionali di concerti, orchestre sinfoniche, big bands, Broadway, festivals, televisione e video. La sua influenza stilistica ha letteralmente creato una categoria di musica, ormai parte della storia della musica moderna.

Billy Cobham raggiunge il traguardo dei 70 anni, con la creatività, l’energia e l’esuberanza di sempre e con diversi progetti visionari all’orizzonte .

Con lui sul palco saliranno anche Paul Hanson (sax), Fareed Haque (chitarra), Scott Tibbs (tastiere) e Tim Landers (basso).