Site icon quicosenza

Deejay set e musica anni 90 nel fine settimana a Spezzano della Sila e Camigliatello Silano

Spezzano della Sila – Dopo il concerto di Cecè Barretta, in occasione del restyling della storica Piazza delle Fontane, Spezzano della Sila, grazie all’Amministrazione comunale, domani sera, nella piazzetta di Via Roma, riproporrà a partire dalle ore 21:00, una serata all’insegna della musica e del divertimento, con la seconda edizione della DJS Réunion che vedrà esibirsi i deejay e i vocalist di Spezzano che dagli anni 90 hanno animato le serate spezzanesi e dei comuni limitrofi.

Un deejay set in cui suoneranno 7 deejay col supporto di 2 vocalist. Ogni deejay suonerà i grandi successi a partire dagli anni 70, attraversando gli 80 e i 90 e toccando anche i successi del momento che faranno ballare un po’ tutte le generazioni. Una esibizione musicale dei deejay locali che sarà arricchita da flash mob, animatrici, mascotte, effetti luce e gadget fluo.

Ma non finisce qui, perché la sera successiva, sabato 6 luglio si replica a Camigliatello Silano, in piazza Misasi, con una serata dedicata alla dance degli anni ’90. Un genere, un decennio che ha appassionato e continua ad appassionare chi, in particolare, ha vissuto quell’epoca, attraverso un format nazionale itinerante che toccherà diverse città italiane, fra cui per l’appunto la località turistica della Sila cosentina.

Exit mobile version