In America "Se il violentatore non raggiunge l'orgasmo non è un vero stupro" - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

In America “Se il violentatore non raggiunge l’orgasmo non è un vero stupro”

Avatar

Pubblicato

il

L’America intera è indignata dal modo in cui la University of Southern California (Usc) gestisce i casi di aggressione sessuale.

Le autorità federali dello U.S. Department of Education hanno dato avvio ad un’indagine dopo che alcune studentesse hanno affermato che le loro denunce erano state respinte.
In uno dei tanti casi non si è proceduto contro il presunto violentatore perché quest’ultimo non aveva raggiunto l’orgasmo durante la penetrazione, quindi non si può parlare di reato.
Un’altra ragazza ha persino presentato delle registrazioni audio nelle quali il suo stupratore ammetteva le sue responsabilità, ma dopo alcuni mesi il caso è stato chiuso.
BuzzFeed segnala che sono 14 le studentesse che hanno presentato denuncia contro la Usc. Una giovane donna, di soli 20 anni, ha raccontato di avere subito violenza sessuale da un suo compagno di corso. Dopo mesi di attesa le è stato comunicato che non ci sarebbe stata alcune conseguenza per il violentatore perchè questi “non ha avuto un orgasmo“.
La vittima racconta a BuzzFeed: “Sono stata ferita. Sono stata oltraggiata. Sono stata violentata. Hanno sbagliato quando hanno deciso che da cinque a dieci minuti di penetrazione forzata non rappresentano uno stupro perchè il mio stupratore era troppo ubriaco” per raggiungere l’orgasmo.
BuzzFeed fa presente che il codice penale della California, stabilisce invece che qualsiasi penetrazione, anche minima, è sufficiente per parlare di stupro.
Le vittime si sono unite e hanno presentato una denuncia pubblica.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza