Il principe Harry in Afghanistan - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Il principe Harry in Afghanistan

Avatar

Pubblicato

il

Il principe Harry è stato inviato in Afghanistan per quattro mesi. Lo ha reso noto oggi il ministero britannico della Difesa,

spiegando che il principe è arrivato la scorsa notte alla base britannica di Camp Bastion, nella provincia di Helmand.

Harry, 28 anni la settimana prossima, terzo in linea di successione al trono, è un pilota di elicotteri Apache e verrà impegnato anche in missione di combattimento contro i talebani.E’ la seconda volta che il figlio minore di Carlo e Diana viene inviato in Afghanistan. Il ‘capitano Wales’ ha già trascorso dieci settimane nella provincia di Helmand fra il 2008 e il 2007, ma fu riportato in patria dopo che i media rivelarono la sua presenza fra i soldati britannici.A quanto scrive la ‘Bbc’, la missione di Harry era pianificata da tempo. Tuttavia giunge al momento giusto per distrarre l’opinione pubblica dopo lo scandalo delle foto del principe nudo ad un party a Las Vegaspubblicate dal tabloid ‘The Sun’.

 

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza