Michelle Obama: credete ancora nel sogno di Barack - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Michelle Obama: credete ancora nel sogno di Barack

Avatar

Pubblicato

il

ROMA – Michelle Obama sale sul palco di Charlotte e invita gli americani a sognare. “’Barack sa cos’è il sogno americano, lo ha vissuto” dice la first lady e per questo “bisogna ridargli fiducia”. Mentre il presidente in carica e le figlie la seguono in tv, come mostra la foto postata su Twitter,

Michelle trascina i presenti alla convention nel North Carolina chiudendo la prima giornata di lavori. Stasera l’appuntamento è invece con l’ex inquilino della Casa Bianca, Bill Clinton. “L’America ha ancora bisogno di Barack: non ve lo dico da ‘first lady’ o da moglie, lo dico da madre. Serve per il futuro dei miei e dei vostri figli” ha detto ancora rassicurando poi gli elettori che “quell’uomo non è cambiato, è la stessa persona che avete scelto quattro anni fa. La presidenza non ti cambia: rivela chi sei veramente”. E Obama, sottolinea Michelle, “è pronto a rimboccarsi le maniche per cercare di tirarci fuori dalla crisi. Abbiamo ancora bisogno di lui”.
  (ilVelino/AGV)

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza