USA, 15 anni al cuoco che uccise e cucinò la moglie - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

USA, 15 anni al cuoco che uccise e cucinò la moglie

Avatar

Pubblicato

il

LOS ANGELES (TMNews) – E’ stato riconosciuto colpevole di omicidio colposo e condannato a 15 anni di reclusione David Viens, il cuoco statunitense che per errore ha ucciso la moglie e per sbarazzarsi del corpo lo ha cucinato per 4 giorni.

Lo ha stabilito ieri un tribunale di Los Angeles. In una registrazione audio, presentata dal procuratore durante il processo, Viens spiega che una sera dell’ottobre 2009 ha avuto un litigio con la moglie Dawn. Al culmine della discussione, lui le chiude la bocca con del nastro isolante, le lega mani e piedi e va a dormire. Il giorno dopo, al risveglio, la donna non respira più. Preso dal panico decide di far scomparire il cadavere facendolo a pezzi, cuocendolo per giorni e rovesciando il contenuto del recipiente nelle fogne. La confessione è stata registrata nel marzo del 2011, quando, Viens, messo sotto torchio dagli investigatori, che sospettano un suo ruolo nella scomparsa della moglie, si getta da una scogliera a Rancho Palos Verdes, rompendosi le braccia. Ricoverato in un ospedale, il cuoco confessa l’omicidio, raccontando tutto per filo e per segno.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza