Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Crollo a Longobucco, Salvini incontrerà il sindaco Pirillo per «una celere soluzione»

Provincia

Crollo a Longobucco, Salvini incontrerà il sindaco Pirillo per «una celere soluzione»

Pubblicato

il

LONGOBUCCO (CS) – Sul crollo del viadotto di Longobucco il Ministro Salvini era stato interrogato in question time alla Camera, con una piccola querelle che lo aveva coinvolto con i pentastellati. Dopo le polemiche su intervento scarno e senza particolari approfondimenti, il vice premier si appresta a scendere in Calabria per constatare con mano le condizioni in cui versa l’opera.

Su richiesta del Commissario Regionale della Lega il Ministro Matteo Salvini ha fissato un incontro con il Sindaco del Comune di Longobucco, Giovanni Pirillo, presso il Ministero delle Infrastrutture per la mattina di venerdì prossimo. Un incontro di rilevante importanza per mettere a fuoco la vicenda del crollo del ponte che collega la città con il resto della Calabria e per verificare le modalità ed i tempi per trovare una celere soluzione“. Lo dichiara Giacomo Francesco Saccomanno, Commissario Regionale della Lega Calabria.  

Il Commissario accompagnerà il primo cittadino in modo tale che possa poi seguire anche nel prosieguo la vicenda e poter così sostenere le necessità del territorio. Saccomanno, “ringrazia il Ministro Matteo Salvini che ha accettato immediatamente la richiesta, dimostrando come sia attento per le necessità dei territori ed in particolare per la Calabria. Certamente, sarà un incontro fruttuoso che servirà, appunto, per cercare una soluzione possibile in tempi brevi.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA