Area Urbana
violenza in città
Cosenza, violento pestaggio nella notte nei pressi di un bar. Giovane trasferito in codice rosso in ospedale
Un violento pestaggio nella notte davanti a un locale della città. Un giovane cosentino ricoverato in gravi condizioni all’Annunziata. Sul posto Polizia e 118
COSENZA – Nuovo episodio di violenza a Cosenza, dopo che la città ha vissuto momenti di paura a seguito dell’esplosione di colpi d’arma da fuoco, ieri sera, nei pressi dell’autostazione. Alle prime ore di oggi, intorno alle 4.30, nei pressi del Top Flight, un giovane è stato pestato a sangue in circostanze ancora da chiarire. Secondo quanto si apprende, sul posto sono immediatamente intervenuti gli operatori del 118 e le pattuglie della Polizia di Stato, che hanno trovato il ragazzo riverso a terra in condizioni serie, con il volto tumefatto.
La vittima sarebbe un giovane cosentino sui trent’anni che è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Annunziata, in codice rosso, dove si trova attualmente ricoverato. Sarebbe stato picchiato selvaggiamente e colpito con violenza in diverse parti del corpo, al culmine di un diverbio. Da una prima ricostruzione, al momento dei fatti sarebbero state presenti altre persone, in particolare giovani, che pare fossero alterati, si presume per l’assunzione di alcol. Alcuni di loro, secondo quanto emerso, sono stati portati in Questura per essere sentiti e sarebbero stati identificati e denunciati. Al vaglio anche le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per ricostruire la dinamica dell’aggressione.
Social