Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cosenza, si cercano volontari per il progetto ‘Incarta il presente, regala un futuro’

Area Urbana

Cosenza, si cercano volontari per il progetto ‘Incarta il presente, regala un futuro’

Pubblicato

il

volontari-cosenza

COSENZA – “A Natale incarta i regali con noi e raccogli fondi per combattere le diseguaglianze”. È l’appello che lancia Oxfarm alla ricerca di volontari presso la Libreria Ubik di Cosenza.

“Dona il tuo tempo: incarta i regali dei clienti e raccogli le loro donazioni. Garantirai a migliaia di persone la possibilità di tenere lontane sete e malattie: ogni euro raccolto equivale a 100 litri di acqua potabile. Garantirai l’accesso a servizi socio-educativi e un’educazione più inclusiva ai giovani di domani.

Cerchiamo persone su Cosenza presso la Libreria Ubik, per il progetto “Incarta il presente, regala un futuro”. La nostra campagna è molto importante per dare un sostegno all’emergenza in Etiopia e per contrastare la povertà educativa in Italia”.

Come partecipare a “Incarta il presente, regala un futuro”

Invia la tua candidatura come volontario o volontaria per uno o più turni di 4 ore contattando il numero 3463607905 (Noemi). Per avere maggiori informazioni è possibili visitare il seguente sito: https://www.oxfamitalia.org/regalaunfuturo/

Per partecipare a “Incarta il presente, regala un futuro” è sufficiente avere 16 anni compiuti e almeno 4 ore di tempo da dedicare all’attività di volontariato. Dall’2 al 24 dicembre l’appuntamento è a Cosenza nella libreria Ubik a via XXIV Maggio.

solidarieta-cosenza

 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA