Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cosenza, fuori Beretta ma torna Ricciardi: Buscè ne convoca 22 per il Casarano. Probabili formazioni

Sport

Cosenza, fuori Beretta ma torna Ricciardi: Buscè ne convoca 22 per il Casarano. Probabili formazioni

Beretta fermato per un risentimento, quattro giocatori in dubbio per la febbre. Recupera Ricciardi, mentre Buscè chiede concentrazione e continuità ai su

Pubblicato

il

COSENZA – Non sarà una vigilia tranquilla per il Cosenza di Antonio Buscè, costretto a rinunciare a Beretta, fermato per un risentimento muscolare. Il tecnico rossoblù deve anche fare i conti con quattro giocatori influenzati, che saranno valutati tra oggi e domani, ma può sorridere per il recupero di Ricciardi, tornato disponibile dopo aver superato la febbre. Restano invece ai box i lungodegenti Arioli, Kourfalidis e Novello.

La gara con il Casarano, in programma alle 17:30 al “Marulla”, rappresenta un test importante per una squadra che vuole confermarsi in crescita e dare continuità ai progressi mostrati nelle ultime settimane. Mentre la socità ha lanciato un’iniziativa per le famiglie e i rgazzi (ingresso gratuito per gli under 14 in Curve e Tribuna A, con biglietti ridotti per gli accompagnatori (7 euro per le Curve, 10 per la Tribuna A).

Buscè: “Pensiamo a noi e a ciò che abbiamo costruito”

Alla vigilia del match, mister Buscè ha chiesto concentrazione e maturità: «Il focus deve essere su di noi e su quello che abbiamo costruito. Stiamo facendo un ottimo cammino e dobbiamo portare a casa il risultato pieno».

Parole accompagnate da un invito all’equilibrio: «Non bisogna dimenticare dov’eravamo il 14 luglio e dove siamo oggi». Un chiaro richiamo alla difficile estate vissuta dal gruppo e al percorso di rinascita intrapreso da una squadra che sta trovando identità, compattezza e fiducia.

I convocati

Sono 22 i calciatori chiamati da Buscè per la sfida con il Casarano:

Portieri: 22 Vettorel, 1 Pompei
Difensori: 2 Cimino, 3 Barone, 6 Dalle Mura, 11 D’Orazio, 16 Ricciardi, 17 Caporale, 26 Dametto, 32 Rocco, 33 Ferrara
Centrocampisti: 4 Begheldo, 5 Contiero, 7 Cannavò, 10 Garritano, 19 Contiliano, 28 Kouan, 34 Florenzi, 71 Mazzulla, 77 Langella
Attaccanti: 23 Achour, 30 Mazzocchi

Le probabili formazioni

COSENZA (4-3-2-1): Vettorel; Cimino, Dametto, Caporale, Ferrara; Kouan, Langella, Garritano; Ricciardi, Florenzi; Mazzocchi.
All.: Buscè.

CASARANO (3-4-2-1): Bacchin; Lulic, Gega, Gyamfi; Cajazzo, D’Alena, Logoluso, Pinto; Chiricò, Ferrara; Malcore.
All.: Di Bari.

 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA