Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cosenza, al via il week-end più dolce dell’anno con la festa del cioccolato

Cosenza, al via il week-end più dolce dell’anno con la festa del cioccolato

Pubblicato

il

COSENZA – Il maltempo, annunciato, è arrivato puntuale nel centro di Cosenza, ma la pioggia non ha fermato la prima serata della ventesima edizione della festa del cioccolato. Il taglio del nastro e l’apertura degli stand, nei pressi della casetta di RLB, ha sancito l’avvio di una manifestazione, ormai decisamente attesa nel capoluogo bruzio.

“Ormai è attesa da tutti – ha detto Francesco Citino, presidente CNA Cosenza, organizzatore dell’evento insieme a Publiepa – non solo dai cittadini cosentini, ma da tutta la regione. Saranno in tanti a venire alla festa del cioccolato”.

Presente anche il sindaco di Cosenza, Franz Caruso, che si è anche cimentato nella realizzazione di alcuni cioccolatini, ma soprattutto ha sottolineato l’importanza dell’appuntamento: “Si è storicizzato questo appuntamento autunnale – ha detto il primo cittadino – una manifestazione che pur essendo ventennale mantiene un entusiasmo da parte di chi partecipa e dei visitatori perché riesce a rinnovarsi ogni anno in meglio. Lo aspetta la città, ma anche tutto il territorio e la regione. Sarà un evento che noi ogni anno proporremo arricchendolo di nuovi elementi che possano sempre più attrarre l’interesse della gente”.

La festa proseguirà nella giornata di oggi e di domenica, sempre su corso Mazzini.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA