Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cosenza: al Rendano ‘Calabria Fest tutta italiana’, 15 nomi della nuova musica d’autore

Area Urbana

Cosenza: al Rendano ‘Calabria Fest tutta italiana’, 15 nomi della nuova musica d’autore

Pubblicato

il

aiello fiat 131 karima

COSENZA – Fervono gli ultimi preparativi per il “Calabria Fest Tutta Italiana 2023”, il Festival italiano dal format originale e innovativo dedicato alla Nuova Musica d’Autore, che si svolgerà dal 26 al 28 ottobre prossimi Al Teatro Rendano. Le tre serate inizieranno alle ore 21:00. L’ingresso in Teatro è gratuito, dalle ore 19:30 fino ad esaurimento posti. Quindici gli artisti che si esibiranno dal vivo nelle tre serate e riceveranno il Premio “Top of The Years”, Migliori Proposte dell’Anno, di Rai Radio Tutta Italiana, oltre ai premi speciali.

PROGRAMMA

Nella prima serata, 26 ottobre, saliranno sul palcoscenico del Rendano: Maninni, Comete, Roberto Colella e Djomi. Il primo super ospite sarà Aiello, che riceverà un Premio Speciale per il successo dell’album “Romantico” e dell’intero tour.

Nella seconda serata del 27 ottobre sarà la volta di Isotta, Cannella, Marcio, Fiat 131 e Karima accompagnata da Piero Frassi al pianoforte. Anche a Karima, una delle voci più belle della musica internazionale, sarà assegnato il Premio Speciale del Festival.

festival rendano 02

Nella serata conclusiva del 28 ottobre si esibiranno con i loro mini live Merlot, Folcast con Laura di Lenola, Serena Brancale, che eseguirà anche un duetto con Fiat 131, e Clara, la Crazy J della serie tv di successo Mare Fuori, ventiquattrenne attrice e cantante tra i fenomeni musicali dell’anno con la sua hit “Origami all’alba”.

festival rendano 03

festival rendano 04

 

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA