'Ndrangheta: sgomberato immobile clan Vrenna - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

‘Ndrangheta: sgomberato immobile clan Vrenna

Avatar

Pubblicato

il

CROTONE – Su delega dell’Agenzia nazionale per l’amministrazione la destinazione dei beni confiscati alla criminalita’ organizzata, è stato eseguito lo

sgombero coattivo di un appartamento confiscato a Sergio Vrenna, attualmente detenuto, indicato come esponente di spicco di un’organizzazione criminale operante nella provincia di Crotone, occupato illegittimamente dai suoi familiari. Le operazioni di sgombero, programmate dalla Prefettura in sede di Comitato provinciale per l’ordine pubblico e la sicurezza, si sono svolte regolarmente grazie al coordinamento della forza pubblica attuato dalla Questura di Crotone a seguito di appositi tavoli tecnici ed al supporto logistico del Comune di Crotone. L’ultima operazione segue lo sgombero operato nell’aprile 2012 degli immobili confiscati a Gaetano Barilari con sentenza definitiva della Corte di Cassazione del 13 novembre 1998 ed assegnati al Comune di Crotone. 

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza