Aveva droga e un fucile in casa, arrestato - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Aveva droga e un fucile in casa, arrestato

Avatar

Pubblicato

il

REGGIO CALABRIA – 300 grammi di droga sono stati sequestrati, e un fucile con cartucce ritrovato più un arresto da parte dei Carabinieri di Reggio Calabria.

I militari della Stazione Carabinieri di Modena hanno eseguito numerose perquisizioni nel rione Marconi ed in Via Sbarre, dove, nel corso di una perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto un fucile calibro 16 con matricola abrasa e modificato mediante mozzatura della canna e della cassa in modo da agevolarne la occultabilita’ e la trasportabilita’. Oltre al fucile sono state rinvenute 16 cartucce calibro 16. Proseguendo la perquisizione i militari hanno rinvenuto 300 grammi di marijuana occultata nella stanza da letto. Oltre alla sostanza stupefacente sono stati trovati un bilancino di precisione e la somma contante di 1010 euro, provento verosimilmente dell’attivita’ di spaccio. Per questo motivo e’ stato a tratto in arresto nella flagranza dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione illegale di arma clandestina e munizioni, ricettazione, Antonio Priolo, trentenne reggino.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza