Clan Mancuco. Ricercato 23enne si consegna alle autorità - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Clan Mancuco. Ricercato 23enne si consegna alle autorità

Avatar

Pubblicato

il

LIMBADI – Non ha retto la latitanza.

Antonio Cuturello, 23 anni, di Limbadi, sfuggito per caso agli arresti di giovedì scorso nell’ambito dell’operazione antimafia contro il clan Mancuso denominata “Black money” si è volontariamente consegnato ai carabinieri della stazione di Limbadi, in provincia di Vibo Valentia. In caserma, i militari dell’Arma hanno provveduto a notificargli il provvedimento di fermo, trasferendo subito dopo il ragazzo nel carcere vibonese. Antonio Cuturello sarebbe accusato di essere stato partecipe al clan con “funzioni operative”, oltre ad aver fatto probabilmente da autista a Giuseppe Mancuso, 36 anni, figlio del boss Pantaleone Mancuso anche lui fra gli arrestati della scorsa settimana. 

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza