Locri, la minoranza: «al ministro Cancellieri la vicepresidenza del Consiglio Comunale» - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Locri, la minoranza: «al ministro Cancellieri la vicepresidenza del Consiglio Comunale»

Avatar

Pubblicato

il

LOCRI – Il territorio dove domina la legge dell’antistato. La Calabria si porta dietro la sua maledetta etichetta di terra dominata daI ‘ndrangheta e da interessi illegali, un’etichetta che offende quella sana fetta di calabresi onesti, la cui visibilità viene, troppo spesso, oscurata dalle logiche del compromesso e del malaffare.

Un grido d’allarme, anche se provocatorio, contro questo stato di cose, è stao lanciato dai gruppi di minoranza del Comune di Locri “Leali alla citta”, “Citta’ in Comun” e “Siamo Locri” hanno votato provocatoriamente il Ministero dell’Interno, Anna Maria Cancellieri, per il ruolo di vicepresidente del consiglio comunale. «L’iniziativa e’ stata attuata perche’ a ‘Locri – sostengono i gruppi di minoranza – la legge non e’ uguale per tutti e si garantiscono ‘interessi’ con l’approvazione di continui atti illegittimi».

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza