Cocaina pagata con fuochi d'artificio - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Cocaina pagata con fuochi d’artificio

Avatar

Pubblicato

il

CASTROVILLARI: Cocaina? Adesso si paga anche con i fuochi d’artificio: per un grammo di polverebianca bastano 3 chili e mezzo di polvere pirica.

La crisi si fa sentire anche nel mondo della droga. Non credevano ai propri occhi i finanzieri della Compagnia di Castrovillari quando, nei pressi dello svincolo autostradale di Firmo, hanno scoperto che anche nel narcotraffico si fa di necessità virtù: potenza dello spending review in chiave stupefacente.tutto è accaduto nella piazziola di una stazione di carburante che costeggia la strada statale 534. Due giovani sono stati sorpresi a scambiarsi della merce, il fiuto non inganna le Fiamme Gialle.

All’interno di un pacchetto circa 6,5 grammi di cocaina e nell’altro, molto più pesante, circa 22 kg di fuochi pirotecnici.

Finisce con un arresto ed una denuncia a piede libero.

L’arrestato, dopo essere stato giudicato dal Tribunale di Castrovillari, è tornato in libertà grazie al pagamento di 9.000 euro di multa.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza