Vibo, escalation d'intimidazioni - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Vibo, escalation d’intimidazioni

Avatar

Pubblicato

il

VIBO VALENTIA – Inquietanti avvertimenti. Il territorio comunale di Vibo Valentia assomiglia sempre di più ad un far west. La recrudescenza criminale e la strafottenza ‘ndranghetista “strozzano” ogni sviluppo economico-sociale e imprenditoriale. Non c’è giorno, purtroppo, che la cittadina vibonese trovi spazio e risalto per fatti di sangue e di intimidazioni. Gli episodi in questione non si contano. Dopo la clamorosa intimidazione all’impresa “Marasco” di Rombiolo dell’altro ieri che ha chiuso il cantiere, ieri notte gli agenti della volante della questura di Vibo Valentia, hanno rinvenuto una busta con una tanica di liquido infiammabile in via Fiorentino dove l’impresa “Romano” di Mileto sta rifacendo un tratto di strada per conto del Comune nel centro abitato. Sul fatto sta indagando la squadra mobile diretta, dal vice questore Antonio Turi. Altra lettera con minacce di morte è stata inviata al sindaco d’Acquaro per aver affidato i lavori di ampliamento del cimitero del paese a una impresa anziché un’altra. In prima linea, contro lo strapotere delle fameliche cosce vibonesi c’è il procuratore capo della Repubblica, Mario Spagnuolo e il suo pool di pm.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza