Valle dell'Esaro, controlli a tappeto dei carabinieri - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Valle dell’Esaro, controlli a tappeto dei carabinieri

Avatar

Pubblicato

il

SAN MARCO ARGENTANO – Controlli a tappeto. L’intensificazione dei pattugliamenti sul territorio dell’Esaro, predisposti dal Carabinieri della Compagnia di San Marco Argentano, diretti dal capitano Rocco Taurasi, hanno portato a significativi risultati, apprezzati dal colonnello Francesco Ferace, comandante provinciale dei carabinieri di Cosenza,

I militari dell’Arma, coadiuvati da una squadra cinofila antidroga di Vibo Valentia, hanno effettuato a Fagnano Castello e dintorni diversi controlli. A casa di F. T., 45enne, autista, sono stati trovati quasi 10 grammi di cocaina, un bilancino elettronico di precisione, tutto l’occorrente per il confezionamento di dosi (cellophane, macchinetta per sigillare ecc.), piu’ di 3000 euro in banconote di piccolo taglio, verosimile provento dell’attivita’ di spaccio, e diversi telefoni cellulari. Il tutto e’ stato sottoposto a sequestro e l’uomo e’ stato arrestato per detenzione illegale ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti I detective della Benemerita hanno allargato i controlli alle vicine Santa Caterina Albanese e Roggiano Gravina. Tre i segnalati quali assuntori di sostanze stupefacenti perche’ trovati in possesso di marijuana, due dei quali hanno subito anche il ritiro della patente poiché trovati alla guida. Inoltre a Roggiano Gravina un pregiudicato trentenne è stato denunciato in stato di libertà per detenzione illegale di sostanze stupefacenti. Fermato per un controllo alla guida della sua autovettura e sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di una modica quantità di marijuana. Esteso il controllo all’abitazione, i militari hanno rinvenuto altri sette grammi di marijuana e 15 semi di canapa indiana. All’uomo è stata ritirata la patente di guida.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza