Tre auto in fiamme: è racket? - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Tre auto in fiamme: è racket?

Avatar

Pubblicato

il

SAN MARCO ARGENTANO – Fiamme sospette. E’ di natura quasi certamente dolosa, l’incendio che ha “divorato” tre auto, di proprietà di una ditta del posto. Ad accorgersi dell’accaduto e a dare l’allarme

sono stati gli stessi titolari della ditta, allertati dalle alte colonne di fumo e dal crepitito del fuoco. Immediatamente hanno contattato la sala operativa del comando provinciale dei vigili del fuoco di Cosenza. I pompieri nel giro di pochi istanti sono arrivati sul posto e hanno domato le fiamme, tentando di salvare le auto ed evitare che l’incendio divorasse tutto. Dopo aver spento le alte lingue di fuoco e messo in sicurezza l’area, hanno lasciato campo libero ai carabinieri della compagnia di San Marco. I detective dell’Arma e i vigili del fuoco, dopo un primo sopralluogo, hanno reportato alcuni indizi, forse utili alle indagini. Il titolare della ditta ascoltato a lungo, non ha saputo fornire agli investigatori alcun indizio. L’unica certezza è il classico rosario di risposte offerto: nessuna minaccia, nessuna richiesta estorsiva, nessuna “bussata” a soldi.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza