A San Lorenzo vicesindaco rubava l'acqua - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

A San Lorenzo vicesindaco rubava l’acqua

Avatar

Pubblicato

il

SAN LORENZO -Denunciato il vicesindaco per un allaccio abusivo alla rete idrica .Il primo cittadino,Pasquale Sapone, aveva da tempo avviato una campagna preventiva e di conrollo su tutto il territorio comunale.  Così gli allacci abusivi sono finiti nel mirino del comune di San Lorenzo, ma l’attività ha finito per colpire uno degli amministratori locali del laurentino .Infatti ad essere denunciato, è stato il vicesindaco Carlo Upennini .L’attività di controllo sulle reti idriche prosegue senza sosta per tutto il territorio al fine di accertare eventuali ulteriori abusi,e garantire al tempo stesso, pari condizioni di trattamento a tutti gli utenti .Il fatto è accaduto ieri mattina a San Fantino,frazione del comune di San Lorenzo,dove i carabinieri della stazione di Bagaladi hanno individuato l’allaccio abusivo ed effettuato la denuncia . I ladri dell’acqua potabile consumano ma non pagano,e se non fosse per la crisi, nessuno si accorgerebbe dei danni che esse provocano .

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza