Curato con farmaci sbagliati, vuole giustizia - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Curato con farmaci sbagliati, vuole giustizia

Avatar

Pubblicato

il

PAOLA– Saverio Osso trema. Non è la paura ma l’effetto dei farmaci. Una vita frantumata da una cartella clinica sbagliata. Da cure errate somministrategli per quasi un anno. Dal 2002 al 2003. Non erano la cura per lui, ma per un suo omonimo di Amantea che ora è deceduto. Saverio si piazza davanti al Tribunale di buon’ora e dà il via alla sua pacifica protesta

contro un sistema che ancora non lo ha risarcito dai danni subiti. Il 21 marzo 2011 doveva tenersi l’udienza giudiziaria sulla vicenda, che però poi è slittata. Nel mezzo intoppi legali e burocratici, una perizia non fatta a causa prima della mancata presentazione dell’interessato (non era ancora in buone condizioni di salute),poi lo scioglimento del vecchio Ctu di Scalea e l’assegnazione allo stesso Osso di un nuovo Ctu a Rende. Adesso è in attesa che si convochi quella famosa udienza. Il suo avvocato, Giuseppe Marino, andrà fino in fondo perché è necessario riaccendere la luce sulla vicenda di un uomo dimenticato da tutti. Quella luce che ieri è mancata per ore nella cittadella giudiziaria per un guasto che ha interrotto le attività degli uffici ma non di certo la sua protesta.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza