Scontro frontale in Autostrada. Morto ragazzo reggino - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Scontro frontale in Autostrada. Morto ragazzo reggino

Avatar

Pubblicato

il

REGGIO CALABRIA – Nella tarda serata di ieri, giorno 1 Ottobre 2012, intorno alle 23 e 30, un giovane motociclista reggino di 25 anni,

Bruno Frascoli, ha perso la vita per le ferite riportate in un incidente stradale avvenuto in autostrada.

E’ accaduto sull’A3 Salerno-Reggio Calabria, corsia sud, al km 435 +200, poco dopo lo svincolo di Campo Calabro. Due motociclette sono rimaste coinvolte nell’incidente, una Honda Cbr condotta dalla vittima ed una Kawasaki condotta da D.G., reggino, di 21 anni. Quest’ultimo è stato ricoverato agli Ospedali Riuniti per ferite multiple.

I sanitari dell’ambulanza del 118 hanno tentato invano di rianimare Frascoli, ma il giovane non ce l’ha fatta ed è spirato sul luogo dell’incidente. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Sottosezione di Polizia Stradale di Villa San Giovanni, agli ordini dell’ispettore capo Vincenzo Moscato, coordinati dal dirigente Giuseppa Pirrello. La Polstrada ha chiuso parzialmente l’autostrada, consentendo la circolazione su una sola corsia, per effettuare i rilievi che serviranno a chiarire la dinamica dell’incidente. Sequestrate le motociclette.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza