Comunali: irregolarità in tre schede in una sezione - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Comunali: irregolarità in tre schede in una sezione

Avatar

Pubblicato

il

CATANZARO – Assenza di certificati medici attestanti l’invalidita’ di alcuni elettori nelle sezioni 39 e 52 e mancanza della firma dello scrutatore in tre schede della sezione 85: e’ quanto emerso dalla verifica sulle schede elettorali delle elezioni comunali di Catanzaro

 del maggio scorso disposta dal Tar e svoltasi oggi in Prefettura. I controlli sulla sezione 85, nella quale si sarebbero verificate presunte anomalie riscontrare anche dall’ufficio elettorale centrale, sono stati poi sospesi e riprenderanno il 28 settembre prossimo, ultimo giorno di verifiche. Queste ultime sono state disposte dal Tribunale amministrativo regionale dopo i ricorsi presentati dal candidato sindaco del centrosinistra, Salvatore Scalzo, e da Sel. Oggi, intanto, il sostituto procuratore della Repubblica di CatanzaroGerardo Dominijanni, titolare dell’inchiesta su una presunta compravendita di voti in occasione delle elezioni, ha trasmesso al gip tutti gli atti necessari per lo svolgimento dell’incidente probatorio chiesto per acquisire le testimonianze di una quindicina di persone che nel corso degli interrogatori al pm hanno fatto riferimento al pagamento di denaro ed alla promessa di posti di lavoro in cambio di voti. Sulla richiesta il gip dovra’ pronunciarsi nei prossimi giorni valutando anche le eventuali opposizioni da parte dei legali degli indagati. Quindi, se riterra’ ammissibile la richiesta del pm, dovra’ fissare la data per lo svolgimento dell’incidente probatorio. (ANSA)

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza