Tirreno
Cetraro, riaperto l’ufficio postale dopo il ‘restyling’ per il progetto Polis
CETRARO (CS) – L’ufficio postale di piazza Mercato nella cittadina tirrenica cosentina, da qualche giorno ha riaperto nuovamente al pubblico. Sono terminati infatti, i lavori di ristrutturazione della sede finalizzati ad accogliere, non appena saranno operativi, tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione.
La sede di Cetraro era stata scelta come progetto pilota per la Calabria, nell’ambito del progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, l’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7 mila comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio.
L’ufficio postale di Cetraro è a disposizione dei cittadini con il consueto orario:dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 13.35 ed il sabato fino alle 12.35. Nella sede è operativo anche uno sportello automatico Atm che consente ai clienti di Poste Italiane, titolari di Postamat e di Carta Postepay di prelevare denaro in contante e di effettuare tutte le principali operazioni.
Social