Provincia
Carolei: arrestato 53enne per l’aggressione al sindaco, Iannucci «questa persona va aiutata»
CAROLEI (CS) – A stretto giro dall’arresto di un uomo di 53 anni, da parte dei carabinieri di Carolei, il sindaco Francesco Iannucci confida alla redazione di Quicosenza di sentirsi certamente sollevato, ma racconta anche che, quanto accaduto lo scorso 23 agosto, è stato un atto di esasperazione forse scaturito da qualcuno che ha istigato l’uomo contro di lui.
“La vicenda legata all’assegnazione di una casa popolare risale a diversi anni fa. Apparteneva – racconta Iannucci – alla madre dell’uomo e questi ne rivendicava la proprietà nonostante lei avesse rinunciato all’alloggio. Poi il culmine è stato quello della mancata corresponsione della social card, di cui non si occupano gli uffici comunali tra l’altro, ma l’Inps. Quello che voglio dire è che questa persona, va aiutata mentre a mio avviso è stata istigata“.
“Ringrazio vivamente i carabinieri della stazione di Carolei – conclude il primo cittadino di Carolei – ma anche del comando provinciale perché mi sono stati veramente vicini e ribadisco: questa persona deve essere aiutata”.

Social