Calabria
Tragico incidente sulla Ionio-Tirreno: tre vittime, tra cui una bimba di 4 anni
MELICUCCUO (RC) – Uno scontro violentissimo quello avvenuto nel pomeriggio di oggi, tra due auto, un’Alfa Romeo Giulietta con a bordo il solo conducente, e una Bmw, sulla Jonio-Tirreno all’altezza di Melicucco, nel Reggino. L’impatto frontale ha fatto sbalzare una delle due vetture su un albero.
Il bilancio, secondo quanto si è appreso, è di tre persone decedute tra cui una bambina di soli 4 anni, mentre altri due bambini rimasti feriti e portati in codice rosso in ospedale a Polistena. La piccola, è deceduta appena giunta nell’ospedale di Polistena. Nell’auto c’era un’altra minore anche lei in gravissime condizioni, che è stata trasferita in elisoccorso in una struttura ospedaliera di Messina. Le due bambine, da quanto si è potuto apprendere, erano sulla Bmw che si è scontrata con l’Alfa Romeo il cui conducente è deceduto. Le persone che viaggiavano sulla Bmw sono originarie di San Calogero, nel Vibonese mentre il conducente dell’Alfa, è di Cittanova, in provincia di Reggio.
La Polizia intervenuta sul posto ha avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica del tragico incidente. La Statale 682 è stata chiusa al traffico e si sono formate code chilometriche in entrambi i sensi di marcia. Sul posto anche carabinieri, guardia di finanza, i sanitari del 118 e l’elisoccorso.
Social